Per ricevere assistenza chiamate il Servizio Clienti al numero +44 (0) 330 333 4290

Consegna natalizia

Scadenza Per I Resi Natale 2016

Per aiutarvi nello shopping natalizio, abbiamo prolungato il periodo nel quale è possibile restituire un articolo. Gli articoli acquistati a partire da lunedì 31 ottobre 2016 possono essere restituiti o sostituiti fino al 31 gennaio 2017. Restano validi i normali termini e condizioni.

Potete scaricare una copia del modulo per i resi dal vostro account.

Scadenze per le consegne natalizie

GB

GB: consegna il giorno lavorativo seguente

Ore 16:00, giovedì 22 dicembre

GB: consegna standard

Ore 16:00, martedì 20 dicembre

La consegna il giorno lavorativo seguente nel Regno Unito viene inviata tramite DPD il primo giorno feriale dopo l'invio dell'ordine (escludendo quindi i fine settimana e i festivi). Gli ordini comprendenti solo accessori vengono inviati tramite consegna standard (Royal Mail First Class), che prevede da 1a 3 giorni lavorativi.

La consegna il giorno lavorativo seguente non è applicabile per le Isole del Canale, l'Isola di Man, le Highland e le isole al largo della Scozia, l'Irlanda del Nord; per queste destinazioni è a disposizione una consegna standard entro 2-3 giorni.

Ad ordine inviato, DPD invia un avviso via e-mail o SMS che comprende il numero per la tracciatura della spedizione.

Europa

Consegna standard internazionale

Ore 16:00, giovedì 15 dicembre

Guernsey, Jersey, Isola di Man e Irlanda

Ore 16:00, martedì 20 dicembre

Gli ordini per l'Europa vengono consegnati entro 3 - 6 giorni lavorativi tramite DPD. Ad ordine inviato, DPD invia un avviso via e-mail o SMS che comprende il numero per la tracciatura della spedizione.

Internazionale

Consegna standard internazionale

Ore 16:00, giovedì 15 dicembre

Gli ordini internazionali vengono consegnati entro 2 - 6 giorni lavorativi tramite corriere DHL (escludendo quindi i fine settimana e i festivi).